Da 30 anni Airone è un punto di riferimento per i prodotti ittici a Marchio del distributore.(MDD)
Airone è una società industriale che opera nel settore delle conserve ittiche e alimentari, specializzata nella trasformazione e commercializzazione dei prodotti ittici a base di tonno. La sua filiera integrata tra Italia e Costa d’Avorio è il suo grande punto di forza per ottenere prodotti di alta qualità e lavorati sempre sul luogo di pesca.
Il mercato delle private label o MDD (Marca del distributore) è in Italia e all’estero, in continua evoluzione e in questo ci poniamo con quella assoluta attenzione e garanzia che rappresentano una certezza anche per i nostri clienti. Seguiamo il nostro metodo facendo un primo briefing con il cliente, valutiamo insieme le necessità e le referenze, adattiamo le grafiche alla normativa di legge e lo supportiamo per nuove referenze, richieste e modifiche.
Perchè scegliere Airone per i
prodotti del proprio Marchio
Super nella convenienza
Il punto di forza della nostra produzione risiede nella filiera integrata tra la sede commerciale a Reggio Emilia e il nostro stabilimento produttivo in Costa d’Avorio. Questo ci permette di lavorare il tonno direttamente nel luogo di pesca, riducendo al massimo il percorso dal mare alla lavorazione e al confezionamento, garantendo un controllo scrupoloso della qualità del prodotto lungo tutta la filiera e consentendoci di proporre le nostre conserve ad un prezzo finale competitivo.
Super nell’offerta
Airone vanta una leadership nella produzione di prodotti private label grazie al suo know-how, alla qualità del tonno e all’ampia disponibilità di formati realizzabili in vetro, lattine e buste.
Inoltre produciamo loins delle specie Yellowfin (Tonno pinne gialle), Skipjack (Tonnetto striato) e Bigeye (Tonno obeso) in buste da 7-8kg: grossi filetti di tonno precotti, puliti manualmente nel luogo di pesca, imbustati ed immediatamente congelati.
Super nella qualità
La qualità e la freschezza dei nostri prodotti sono seguite scrupolosamente lungo tutta la filiera, dalla produzione fino alla vendita finale. Airone (e il suo stabilimento in Costa D’Avorio), è certificata ISO9001:V2008, BRC e IFS, applica le norme HACCP, ed è sottoposta ad audits periodici effettuati da Certificatori, Clienti e Tecnici esterni specializzati, ha un proprio laboratorio per le analisi ISO/IEC17025 ed è accreditato dal SOAC, unico ente per il controllo di igiene alimentare autorizzato in Costa d’Avorio.
Super nella sostenibilità
La volontà di Airone di perseguire la qualità del suo prodotto è stata affiancata all’impegno verso uno sviluppo sostenibile. Airone è infatti certificata Friend of the Sea e Dolphin Safe; inoltre si impegna a scegliere packaging in carta certificata FSC® per i propri prodotti.