Calidad,

dedicación y respeto

del medio ambiente

SCROLL TO VIEW

El grupo Airone está especializado en conservas de pescado y de otros tipos desde 1994. Con marcas propias y productos de marca blanca para la gran distribución.

De la lata al envase de vidrio y del desarrollo del trabajo a la obtención de un producto acabado de alta calidad, son muchos los formatos ofrecidos para cubrir todas las necesidades de los distintos mercados.

Conserve Ittiche tonno
GDO e HORECA tonno

Estamos presentes en el mercado con las marcas Altomar, Maremì y Tuttotonno.

GDO e HORECA tonno

NUESTRAS CIFRAS

120

toneladas de capacidad productiva diaria

23.000

toneladas de atún transformado al año

150.000.000

de latas de atún, tarros y bolsas producidos al año

ZONA Y PESCADO

Procesamos el pescado en el lugar de pesca

Descubre más

ESTABLECIMIENTOS

Un enlace directo entre Italia y Costa de Marfil

Un modelo industrial completamente integrado que mejora la cadena productiva, crea puestos de trabajo y respeta los criterios de sostenibilidad.

En Reggio Emilia, en el centro del famoso «food valley», se encuentran la dirección y las oficinas comerciales y administrativas, así como nuestros almacenes y establecimientos de envasado y distribución de los productos acabados.

La sede productiva se ubica en Abiyán, en Costa de Marfil, donde se encuentra el mayor y más importante puerto del Atlántico centro-oriental para el comercio del atún.

We Take Care

Un compromiso concretocon la responsabilidad social para garantizar la calidad y la sostenibilidad

News

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
👌 Ieri, su iniziativa del nostro Ad. Sergio Tommasini, parte dello staff amministrativo ha tenuto un tour formativo allinterno del dipartimento di produzione.

📈 Queste attività permettono di avere una visione a 360° della realtà industriale, rendendo ancora più efficace e consapevole ogni processo decisionale.

#AironeSeafood #WeTakeCare

👌 Ieri, su iniziativa del nostro Ad. Sergio Tommasini, parte dello staff amministrativo ha tenuto un tour formativo all'interno del dipartimento di produzione.📈 Queste attività permettono di avere una visione a 360° della realtà industriale, rendendo ancora più efficace e consapevole ogn#AironeSeafoodi#wetakecareAironeSeafood #WeTakeCare ... See MoreSee Less

#AironeForAmanda 🚣‍♀️

🥉 Il Comitato Italiano Paralimpico ha conferito ad Amanda Embriaco la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico, in riconoscimento dei risultati ottenuti nel 2021. 

✨ Siamo felici e fieri di questo meritato risultato, frutto del sacrificio e impegno che ogni giorno Amanda dedica allo sport.

#AironeSeafood #WeTakeCare

#AironeForAmanda 🚣‍♀️🥉Comitato Italiano Paralimpicopico ha conferitoAmanda Embriacoiaco la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico, in riconoscimento dei risultati ottenuti nel 2021. ✨ Siamo felici e fieri di questo meritato risultato, frutto del sacrificio e impegno che ogni giorno Amanda dedica allo spor#AironeSeafoodf#wetakecareCare ... See MoreSee Less

✅ Martedì 14 giugno il nostro collega Sika Mambo, DGA e DAF di Airone Seafood Cote dIvoire, interverrà presso il Noom Hotel di Abidjan, alla tavola rotonda sul partenariato agroindustriale e sulla competitività delle imprese ivoriane. 

#AironeSeafood #WeTakeCare

✅ Martedì 14 giugno il nostro collega Sika Mambo, DGA e DAF di Airone Seafood Cote d'Ivoire, interverrà presso il Noom Hotel di Abidjan, alla tavola rotonda sul partenariato agroindustriale e sulla competitività delle#AironeSeafooda#wetakecareneSeafood #WeTakeCare ... See MoreSee Less

#InformAirone 

📰 Esaminato per la prima volta leffetto del consumo di pesce in scatola sul rischio di tumore al colon-retto. Lo studio, condotto dall’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS di Milano ha messo in evidenza una riduzione del 34% circa del rischio di insorgenza di questo tipo di tumore nei soggetti che consumavano almeno due porzioni alla settimana di pesce in scatola sott’olio.

👩‍🔬 «I risultati emersi dallo studio – spiega Carlotta Franchi, ricercatrice del Dipartimento di Politiche per la Salute dell’Istituto Mario Negri e coordinatrice scientifica di IIPH – sono un ulteriore passo avanti per sostenere che il consumo di pesce in scatola sott’olio può essere incluso all’interno di una dieta sana ed equilibrata, essendo minimamente processato, perché cotto a vapore, pulito, messo sott’olio e inscatolato senza conservanti. Le implicazioni per la salute pubblica possono essere molto rilevanti.» 

✅ https://www.marionegri.it/magazine/tumore-del-colon-retto-e-pesce-in-scatola

#AironeSeafood #WeTakeCare

#InformAirone 📰 Esaminato per la prima volta l'effetto del consumo di pesce in scatola sul rischio di tumore al colon-retto. Lo studio, condotto dall’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS di Milano ha messo in evidenza una riduzione del 34% circa del rischio di insorgenza di questo tipo di tumore nei soggetti che consumavano almeno due porzioni alla settimana di pesce in scatola sott’olio.👩‍🔬 «I risultati emersi dallo studio – spiega Carlotta Franchi, ricercatrice del Dipartimento di Politiche per la Salute dell’Istituto Mario Negri e coordinatrice scientifica di IIPH – sono un ulteriore passo avanti per sostenere che il consumo di pesce in scatola sott’olio può essere incluso all’interno di una dieta sana ed equilibrata, essendo minimamente processato, perché cotto a vapore, pulito, messo sott’olio e inscatolato senza conservanti. Le implicazioni per la salute pubblica possono essere molto rilevanti.» #AironeSeafoodr#wetakecaremagazine/tumore-del-colon-retto-e-pesce-in-scatola#AironeSeafood #WeTakeCare ... See MoreSee Less

Airone

Airone S.r.l.

Via Agnoletti, 5 42124 Reggio Emilia
P.Iva 02459350357
Numero REA RE-283407 Capitale Sociale 5.010.000,00€

Nuestras marcas

  • Altomar
  • Maremì
  • Tutto Tonno

Certificaciones

Friend Of The Sea Dolphin Safe FSC
SOAC BRC BIO
ISO 17025 IFS ISO